Sputo Douglas Costa, Di Francesco: «Io razzista? State inventando tutto»
Connettiti con noi

News

Di Francesco, replica furiosa: «Io razzista? State inventando tutto»

Pubblicato

su

L’attaccante del Sassuolo replica così a chi lo ha accusato di insulti razzisti nei confronti di Douglas Costa. Le parole di Federico DI Francesco

Un autentico polverone quello alzatosi intorno allo sputo di Douglas Costa sul volto di Federico Di Francesco in Juventus-Sassuolo. Lo stesso attaccante neroverde, accusato di aver proferito presunti insulti razzisti nei confronti del brasiliano, è finito nell’occhio del ciclone. Attraverso i canali ufficiali del Sassuolo, è arrivata la secca replica dell’attaccante: «Sono profondamente turbato dalle illazioni e dalle invenzioni apparse su alcuni media nazionali.Tutto questo è offensivo e denigratorio. Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti e/o frasi razziste che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell’immaginazione altrui. Chiedo e pretendo rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.