Squalifica Ronaldo: il portoghese salta il Manchester United?
Connettiti con noi

News

Squalifica Ronaldo: salta il Manchester United?

Pubblicato

su

Con l’espulsione di Valencia, il portoghese rischia di saltare il match con la sua ex squadra. Ecco per quanto potrebbe essere squalificato Cristiano Ronaldo

Il numero 7 portoghese, ingiustamente espulso da Brych contro il Valencia, potrebbe saltare la sfida di Old Trafford contro il Manchester United. L’espulsione diretta, infatti, viene solitamente punita con due turni di squalifica. Ma, nel caso di Ronaldo, l’Uefa potrebbe decidere di alleggerire il provvedimento a una singola giornata, visto l’errato provvedimento del fischietto tedesco. In tal caso CR7 salterebbe soltanto la sfida interna con lo Young Boys.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.