Statistiche Juve Empoli: per i bianconeri lo Stadium è una garanzia

© foto www.imagephotoagency.it

Le statische della sfida tra Juve e Empoli valida per ventinovesima giornata di Serie A. Di seguito i dati dei precedenti tra le due squadre

Sul sito ufficiale bianconero, sono state rese note le statistiche riguardanti la sfida della ventinovesima giornata di campionato tra Juventus e Empoli di questa sera alle ore 18.00. La Juventus è la squadra contro la quale l’Empoli registra la percentuale di sconfitte più alta, il 78% nel massimo torneo.

La squadra di Massimiliano Allegri ha guadagnato 31 punti dei 33 disponibili in casa contro l’Empoli in Serie A. Sette vittorie su sette durate le ultime gare casalighe, con soltanto due gol segnati dai toscani. I bianconeri contro le neopromosse in Serie A, non perdono da 35 partite, di cui 33 vittorie e solamente due pareggi. Ennesimo record della Juventus che al momento detiene la striscia di imbattibilità contro contro quest’ultime, più lunga in Serie A. I toscani invece, insieme al Chievo in questo campionato, sono le uniche a non aver ancora vinto in trasferta, per gli empolesi solamente quattro pareggi e ben nove sconfitte. Per la Vecchia Signora almeno tre gol in tutte le ultime quattro partite casalinghe.