Stirpe punge il Napoli: «ASL? Noi rispettiamo le regole»
Connettiti con noi

News

Stirpe punge il Napoli: «ASL? Noi rispettiamo le regole»

Pubblicato

su

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato della gara disputata contro il Pordenone nonostante 14 positivi. Le sue parole

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera sulla gara disputata contro il Pordenone.

ASL«Non abbiamo voluto coinvolgerla perché siamo per il rispetto delle regole e ritengo che il calcio e la FIGC abbiano gli strumenti per evitare interferenze, basta volerlo».

PROTOCOLLO «Le regole prevedono che i positivi devono essere individuati a 48 ore dalla partita, noi ne abbiamo riscontrati molti il giorno prima quindi, anche avessimo voluto, non avremmo potuto rinviare il match con il Pordenone. Ma che senso ha? Il protocollo era stato preparato mesi fa, andrebbe aggiornato».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, De Laurentiis: «Avrei dovuto contaminare la Juventus?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.