Strootman alla Juve si può fare, ma a una sola condizione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman alla Juve si può fare, ma a una sola condizione

Pubblicato

su

La Juventus insiste per il centrocampista della Roma, Kevin Strootman. Il mediano può lasciare la Roma ma a una sola condizione

La Juventus oggi incontrerà il Barcellona per parlare di André Gomes ma i bianconeri non perdono di vista Kevin Strootman. Allegri preferirebbe avere il centrocampista della Roma e non perde le speranze (probabilmente non le perderà fino all’ultimo giorno di mercato). I bianconeri sono a lavoro per rinforzare la mediana e per accontentare le richieste dell’allenatore e hanno già avviato i contatti, in gran segreto, con la Roma.

Secondo “Tuttosport” la trattativa, a 7 giorni dalla fine del mercato, è molto complicata ma nulla è impossibile. Serve un miracolo, l’incastro giusto. L’affare si può realizzare ma a una sola condizione: Cuadrado alla Roma. Le prossime ore saranno decisive per capire se ci potranno essere dei margini. Sempre vive le piste Moussa Sissoko (Tottenham), Renato Sanches (Bayern Monaco), Steven N’Zonzi (Siviglia) ed Emre Can (Liverpool).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.