Strootman, la Juve insiste: c'è il rilancio! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman, la Juve insiste: c’è il rilancio!

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma è un obiettivo della Juventus. I bianconeri sono pronti al rilancio per Kevin Strootman

La Juventus tenta il colpaccio a centrocampo e pensa sempre a Kevin Strootman. I bianconeri hanno tentato un primo approccio con la Roma ma i contatti non sono stati positivi. I bianconeri però non si arrenderanno facilmente perché ritengono l’olandese un obiettivo sensibile. La Roma sarebbe disponibile a cedere il calciatore per 45 milioni di euro e lo stesso giocatore non si opporrebbe al trasferimento se la Roma dovesse trovare l’accordo con la Juventus.

Marotta, secondo “Tuttosport“, potrebbe tornare a bussare molto presto alle porte del club romanista. La Juve potrebbe mettere sul piatto 40 milioni, avvicinandosi di molto alla richiesta della Roma: 35 milioni di euro di parte fissa, più altri 5 milioni di euro di bonus. Monchi potrebbe dire di no, anche per ragioni ambientali: l’addio di Strootman alla Juve, dopo quello di Pjanic, potrebbe agitare l’ambiente. La Juve però non molla la presa e continuerà a provarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.