Strootman per la Juve, ma la Roma non molla: decisivi i prossimi due giorni - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman per la Juve, ma la Roma non molla: decisivi i prossimi due giorni

Pubblicato

su

La Juventus non molla la presa per Kevin Strootman della Roma. Il centrocampista olandese è nel mirino: decisive le prossime 48 ore

La Juventus è sempre più interessata a Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma è uno degli obiettivi principali della Juventus per rinforzare il centrocampo. L’infortunio di Marchisio ha complicato i piani bianconeri che ora pensano di intervenire sul mercato per riempire il vuoto lasciato dal Principino. La Roma non vuole cedere il mediano olandese ma la Juve ci proverà.

La sensazione è che saranno decisive le prossime 48 ore. La Roma ha dichiarato incedibile il giocatore ma con l’offerta giusta potrebbe anche lasciar andare il giocatore. La Juve non vuole investire 45 milioni di euro ma potrebbe giocarsi la carta Juan Cuadrado. Il colombiano piace ai giallorossi e secondo “Tuttosport” potrebbe diventare la pedina fondamentale per arrivare a Strootman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.