Strootman per il centrocampo: la Juve offre 30 milioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman per il centrocampo: la Juve offre 30 milioni

Pubblicato

su

Trattativa Strootman alla Juve: offerta da 30 milioni da parte dei bianconeri per il giallorosso. La Roma però fa muro

Kevin Strootman è uno dei grandi obiettivi per portare ad Allegri il tanto ricercato centrocampista. La clausola rescissoria, non è più un mistero,è scaduta il primo di Agosto. Valore: 45 milioni. I bianconeri cercano quindi strade alternative. Pur senza chiudere le altre piste Emre Can e Matuidi. Con la Roma c’è anche sullo sfondo un ipotesi di scambio con Cuadrado. I giallorossi cercano un esterno e Mahrez è considerato troppo dispendioso. A Di Francesco inoltre piace molto il colombiano.

Ma la Juve non vuole per ora coinvolgere contropartite tecniche. La prima offerta alla Roma è di 30 milioni. Inferiore di 15 milioni alla clausola rescissoria. Monchi ha infatti alzato muro dichiarando di non essere interessato in questo momento a cedere. Il giocatore non ha preso posizione e vuole che sia la società ad esporsi. La cifra rimane però lontana dalla eventuale richiesta dei giallorossi. La via che porta a Strootman rimane molto difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.