Strootman sul suo futuro: «Io alla Juve? Vi dico tutto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman sul suo futuro: «Io alla Juve? Vi dico tutto»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma ha parlato del suo possibile approdo alla Juventus. Queste le parole di Kevin Strootman

La Juve ha perso con la Lazio ma anche la Roma non se la passa bene. I giallorossi hanno perso per 4 a 1 in amichevole contro il Celta Vigo e una delle poche note positive della sfida per i giallorossi porta il nome e il cognome di Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, nel mirino della Juve, ha realizzato il gol del 4-1 nel secondo tempo e al termine della sfida in terra spagnola ha parlato commentando la gara e anche le voci sul suo futuro.

Queste le parole di Kevin Strootman: «Io sono pronto per il campionato ma dobbiamo migliorare. Siamo la Roma e non possiamo permetterci di chiudere il primo tempo sotto di 4 gol. Per fortuna oggi era solo un’amichevole. Rosa da scudetto? Se diciamo adesso che siamo da scudetto e poi perdiamo una partita mi attaccate subito. Noi dobbiamo dare tutto in campo e dobbiamo mettere in pratica quanto fatto in allenamento. Io alla Juventus? Siete voi che lo scrivete e io non posso stare a commentare tutto quello che scrivete. Io non ho parlato con la Juventus e sto pensando solo alla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.