Strootman: «La Juve? Non ho mai pensato di andar via da Roma»

strootman
© foto www.imagephotoagency.it

Kevin Strootman ha parlato alla vigilia di Roma-Atletico Madrid, spiegando anche le voci di calciomercato che lo hanno accostato alla Juve

Kevin Strootman alla Juve. E’ stato un tormentone ricorrente per quasi tutto il mese di agosto. Conclusosi poi con un nulla di fatto vista la virata dei bianconeri su Matuidi e la difficoltà di portare a termine una trattativa del genere. Che avrebbe ricordato una sorta di Pjanic 2. «Tre mesi fa ho rinnovato il mio contratto» ha spiegato l’olandese ai microfoni di Premium Sport. «Ho firmato per rimanere altri cinque anni qua a Roma. Juve? Durante il calciomercato non ho parlato nessuno. Non ho mai pensato di andarmene».

L’identikit per un centrocampista di muscoli e rottura corrispondeva perfettamente a Kevin Strootman. L’unico neo era rappresentato dall’infortunio al crociato del giocatore che, fra varie complicanze, lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per un pò. Ma ora quel periodo è passato ormai. E Strootman è pronto a una stagione da protagonista. «Sono pronto per giocare contro grandi avversari. Spero che lo stadio sia pieno, ne abbiamo grande bisogno». Contro l’Atletico (in contemporanea con Barcellona-Juve) si vedrà.

Condividi
Articolo precedente
matuidiMatuidi scalda i motori per il Barcellona – FOTO
Prossimo articolo
piquéBarcellona-Juventus, probabili formazioni: Bentancur e De Sciglio dal 1′