Stroppa: «Con la Juve un punto assolutamente meritato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Stroppa: «Con la Juve un punto assolutamente meritato» – VIDEO

Pubblicato

su

Stroppa, tecnico del Crotone, in conferenza stampa post Juve: «Un punto che la squadra ha assolutamente meritato. Una prestazione importante di grande coraggio»

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, si è espresso nella conferenza stampa post partita dopo il pareggio maturato contro la Juve, queste le sue dichiarazioni:

«Un punto che la squadra ha assolutamente meritato. Una prestazione importante di grande carattere, coraggio e anche qualitativamente. Ultimamente siamo usciti dalle partite con dei punteggi troppo penalizzanti per quello che faceva la squadra in campo, finalmente abbiamo mosso la classifica e ci teniamo questo punto. Spero sia una chiave positiva per il proseguo della stagione. Vedo come lavoriamo in settimana, abbiamo una mentalità e una cultura che ci porta a fare risultato attraverso una certa idea di gioco e di concetti»

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Cartellino rosso a Chiesa è eccessivo» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.