Sturaro, Juric lo corteggia: «Stravedo per lui». E Allegri... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro, Juric lo corteggia: «Stravedo per lui». E Allegri…

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus potrebbe andare via. Sturaro ha diverse richieste ma piace soprattutto al Genoa. Le ultimissime

Scatto della Juventus per André Gomes. I bianconeri hanno deciso di presentare un’offerta al Barcellona per il portoghese e potrebbero lasciar partire Stefano Sturaro. Il centrocampista classe 1993 di proprietà dei bianconeri ha diverse offerte ma la Juventus non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro.

Ieri Juric ha strizzato l’occhio («Stravedo per lui, l’ho allenato con la Primavera» ha detto) ma Allegri non sembra volerne sapere («Sarà un giocatore importante per noi»). La Juventus attende offerte ma potrebbe lasciarlo andare soprattutto se a Torino dovesse arrivare un nuovo mediano. In caso di arrivo di un nuovo centrocampista, la Juventus darebbe il via libera al giocatore. Il Genoa è in pole. Occhio anche all’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.