Sturaro, l'agente: «Ha diverse richieste. Ecco quanto costa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro, l’agente: «Ha diverse richieste. Ecco quanto costa»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus potrebbe partire. L’agente di Sturaro fa chiarezza sul futuro del suo assistito

La Juventus potrebbe cedere Stefano Sturaro. Il centrocampista classe ’93 potrebbe lasciare la Juve. Al momento non ci sono delle trattative avviate ma come confermato dall’agente, Volpi, qualcosa si è mosso: «Esclusa la pista Fiorentina? Sì – dice Volpi a soccernews24 – già esclusa dieci giorni fa…anche se Corvino mi aveva espresso il suo interesse per Stefano. Se ci sono squadre interessate? 3/4 della serie A sono su di lui. Sinceramente non mi piace fare classifiche, ma  per Stefano é molto gratificante l’apprezzamento degli altri allenatori».

La Juve vuole Matuidi e potrebbe partire un centrocampista ma difficilmente sarà Sturaro: «La Juve non l’ha messo sul mercato, sono state le società a chiederlo, però il mercato può cambiare da un giorno all’altro. Il valore dato dai bianconeri credo che sia intorno ai 18/20. Poco spazio? No, ha un concetto di squadra e obiettivi molto chiari, gioca nella squadra vice campione d’Europa e che in Italia domina da 6 anni; il livello è altissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.