Sturaro terzino: «Sono pronto, sempre a disposizione» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sturaro terzino: «Sono pronto, sempre a disposizione»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus oggi giocherà da terzino destro. Ecco le parole di Stefano Sturaro prima della sfida con la Fiorentina

Il centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro, quest’oggi esordirà dal 1′ minuto nel ruolo di terzino destro. Il giocatore bianconero, dopo la prova nel secondo tempo di Barcellona, oggi saggerà le sue qualità nel nuovo ruolo. Queste le sue parole a “Premium Sport“: «Ruolo? Mi sto trovando bene in questo nuovo ruolo. La Fiorentina ha giocatori importanti ma noi questa sera vogliamo vincere. Ogni anno all’inizio necessità di un periodo di ambientamento, noi dobbiamo lavorare e migliorare ogni giorno».

Queste invece le parole dell’ex Genoa a “Sky Sport“: «Siamo all’inizio. Abbiamo fatto delle cose negative ma anche delle cose positive. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Ruolo? Mi impegno, devo lavorare e continuare a fare il mio meglio. Io sono pronto, sono sempre a disposizione della squadra e del mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.