Sturaro, insulti social: il centrocampista risponde per le rime – FOTO

sturaro
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Juventus è stato protagonista di un diverbio con i tifosi sui social. Ecco le ultime su Stefano Sturaro

La Juventus nei giorni scorsi ha presentato quella che sarà la nuova maglia bianconera della prossima stagione. Tra i modelli scelti dalla società il centrocampista Stefano Sturaro. Il ‘gregario’ juventino per eccellenza degli ultimi anni si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con alcuni tifosi. La Juve nella passata stagione ha scelto tre modelli per presentare le nuove maglie: Pogba, Morata ed Hernanes, e tutti e tre, i primi due in estate, il secondo a gennaio, sono poi stati ceduti dalla dirigenza.

SCONTRO TRA STURARO E I TIFOSI – Stefano Sturaro, apprezzato dai tifosi juventini per il suo impegno costante in ogni parte del campo, è stato accusato di voler abbandonare la Juventus durante questa sessione di mercato. L’utente ‘any_farello‘ ha scritto all’ex Genoa su Instagram: «Te ne vuoi andare…va be forse un po’ di ragione la hai». Il centrocampista della Juve non è rimasto indifferente al messaggio e ha voluto intervenire commentando così il messaggio dell’utente: «Chi lo dice che me ne voglio andare? Te?».

 

Our new 2017/18 home kit ⚫⚪ On to next season! 👊 @adidasfootball #HereToCreate

A post shared by Stefano Sturaro (@stefano_sturaro27) on

Articolo precedente
de sciglioDe Sciglio alla Juventus: previsto un incontro, accordo vicino
Prossimo articolo
benatiaLemina e Benatia via dalla Juve? Tante le richieste in arrivo