Suarez alla Juve? Quella frase a Perugia che fa sognare i tifosi bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez alla Juve? Quella frase a Perugia che fa sognare i tifosi bianconeri

Pubblicato

su

La trattativa per Suarez alla Juve sembra essersi arenata ma le parole dell’uruguaiano a Perugia fanno sognare i tifosi bianconeri

La Juventus ha scelto il suo centravanti: sarà Dzeko a guidare l’attacco della Juventus, come riportato nelle scorse ore. Addio definitivo dunque a Luis Suarez? Sembra di no, almeno a giudicare dalle parole dell’uruguaiano.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe sfuggita una frase (in italiano) a Perugia a Suarez. All’interno della palazzina dove si svolgeva l’esame, una persona gli avrebbe chiesto di un suo passaggio alla Juventus e lui avrebbe accennato un: «Sì, possibile», che fa sognare i tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 18 settembre: le notizie delle ore 09.00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.