Suarez alla Juve si poteva fare 9 anni fa: il retroscena
Connettiti con noi

News

Suarez alla Juve si poteva fare 9 anni fa: il retroscena

Pubblicato

su

Suarez alla Juve si poteva fare 9 anni fa: il retroscena sul mancato approdo del Pistolero nella Torino bianconera

Gazzetta stamani racconta un interessante retroscena passato sul calciomercato Juve: protagonista Luis Suarez, oggi vicino a vestire il bianconero.

Quelle nozze col Pistolero saltate nel 2011: ingiurie razziste a Patrice Evra, un altro che sarebbe poi diventato idolo a Torino. Il polverone non si placa dopo mesi e sembra allontanare il Pistolero dalla Premier. Così i bianconeri spediscono tatticamente emissari a Liverpool per trattare ancora, anche perché i posti da extracomunitario in A, nel frattempo, sono tornati due. Un po per il costo un po’ per i tormenti di Luis, la firma non arriva. Sembra la fine del romanzo, ma c’è un’appendice a sorpresa: la si sta scrivendo adesso.

LEGGI ANCHE: Toni si sbilancia: «L’attaccante giusto per la Juve è Suarez»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.