Suarez in dubbio per Barcellona-Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Suarez in dubbio per Barcellona-Juventus

Pubblicato

su

Il Barcellona affronterà la Juventus martedì prossimo. Recuperato Rakitic, è in dubbio Suarez. Il centravanti però dovrebbe farcela

La Juventus scenderà in campo domani alle 18 per sfidare il Chievo Verona all’Allianz Stadium ma i bianconeri hanno un occhio già alla prossima sfida, quella con il Barcellona, in programma martedì alle 20.45. Massimiliano Allegri potrebbe fare a meno di Chiellini (non ci sarà di sicuro invece Marchisio). Valverde ha recuperato Rakitic, dovrebbe fare a meno di Arda Turan e spera di recuperare Suarez.

Il centravanti uruguaiano non ha ancora esordito in campionato ma sembra aver smaltito l’infortunio accusato nelle scorse settimane. Il giocatore potrebbe restare in panchina contro l’Espanyol per poi scendere in campo contro la Juventus in Champions. Il giocatore non è al meglio e potrebbe anche partire dalla panchina. Nelle prossime ore avremo maggiori informazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.