Barcellona-Juve: Rakitic recuperato, si ferma Turan - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona-Juve: Rakitic recuperato, si ferma Turan

Pubblicato

su

I blaugrana dopo aver recuperato la mezz’ala croata perdono un’altra pedina del centrocampo. Arda Turan salterà il match contro la Juventus

Manca ancora qualche giorno ma l’attenzione di tutti i tifosi bianconeri è già rivolta alla super sfida di Champions del 12 settembre. Normale allora che ci si inizi a informare riguardo alla situazione (soprattutto dell’infermeria) dei nostri avversari blaugrana. Mentre la Juve aspetta novità da Chiellini, Il Barcellona ha ufficialmente recuperato Ivan Rakitic che quindi, presumibilmente, sarà titolare al Camp Nou contro la Juventus. Situazione ben diversa, invece, per l’ex Atletico Madrid Arda Turan. Il folletto turco ha accusato un’elongazione al bicipite femorale della gamba sinistra proprio nella sfida della sua nazionale contro la Croazia. Il giocatore si sta attualmente sottoponendo a tutti gli esami del caso ma difficilmente sarà in grado di recuperare per il match di Champions. Una perdita, in verità, non gravissima per i catalani che, solitamente, non schierano mai Arda Turan nell’undici di partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.