Suarez Juve: giovedì l'esame. E adesso che succede? C'è il fattore Messi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez Juve: giovedì l’esame. E adesso che succede? Occhio al fattore Messi

Pubblicato

su

Luis Suarez rimane in orbita Juventus. I bianconeri nelle ultime ore hanno accelerato per Dzeko: le ultimissime

La Juventus è vicina a Edin Dzeko. E Luis Suarez? Il centravanti uruguaiano resta in attesa del passaporto comunitario. Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore dovrebbe sottoporsi all’esame di italiano livello B1 bella giornata di lunedì.

Il club bianconero pensa che il giocatore possa sbloccare entro una decina di giorni ma Pirlo ha fretta, ha chiesto il nuovo numero 9 e la Juventus ha deciso di accelerare sul fronte Edin Dzeko proprio per questo. Occhio al fattore Messi: l’amico e compagno di squadra potrebbe chiedere all’uruguagio di restare un altro anno a Barcellona, per poi andare via a scadenza tra un anno. Suarez per ora rimane un fronte aperto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.