Suarez Juve, dalla Spagna: «Quella telefonata lo ha rassicurato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez Juve, retroscena dalla Spagna: «Quella telefonata lo ha rassicurato»

Pubblicato

su

Suarez Juve: dalla Spagna è stata diffusa un’indiscrezione relativa ad una telefonata che rassicurato il Pistolero verso il passaggio in bianconero

Potrebbe essere una settimana importante per Luis Suarez in chiave Juve. Il Pistolero non è stato convocato dal Barcellona per l’amichevole di ieri, e starebbe spingendo per la risoluzione del contratto.

Prima, però, c’è da superare l’esame di italiano per conseguire il passaporto comunitario. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, questa settimana Pavel Nedved avrebbe nuovamente contattato Suarez, rassicurandolo tramite una telefonata e assicurandogli che continuerebbe a considerarlo l’attaccante perfetto per la Juventus.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 settembre 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.