Subotic lascia il Borussia Dortmund: occasione Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Subotic lascia il Borussia Dortmund: occasione Juve

Pubblicato

su

Nome nuovo per la difesa della Juventus. I bianconeri starebbero seguendo Subotic, difensore in uscita dal Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund starebbe per cedere Neven Subotic. Il difensore centrale non è soddisfatto della sua avventura in Bundesliga e sta pensando di andare via. Diversi i club che si sono messi sulle tracce dell’esperto difensore. Su di lui ci sono soprattutto club inglesi, con il Leicester in vantaggio, ma occhio alla Juventus.

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da “ilbianconero” la Juventus potrebbe pensare proprio al difensore del BVB per rinforzare la difesa. I bianconeri seguono Howedes ma potrebbero anche puntare su Subotic e su Danny Rose, terzino sinistro del Tottenham, per completare il pacchetto arretrato. Il club bianconero cerca un ottimo difensore in base al rapporto qualità-prezzo e il centralone del Borussia potrebbe fare al caso della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.