Inter, l'ex calciatore sicuro: «Non è riuscita a fare il suo solito gioco e l’espulsione...»
Connettiti con noi

News

Inter, l’ex calciatore sicuro: «Non è riuscita a fare il suo solito gioco e l’espulsione…»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha commentato la vittoria dell’Inter nella finale di Supercoppa col Napoli

Impallomeni ai microfoni di Tmw Radio ha parlato del momento arbitrale in Italia e della Supercoppa vinta dall’Inter, che in campionato è stata sorpassata dalla Juventus.

NAPOLI INTER – «Partita brutta, Inter che non è riuscita a fare il suo solito gioco ma l’espulsione ha cambiato tutto. Ma in primo piano c’è l’arbitraggio ancora una volta scadente di Rapuano, che mette in difficoltà Rocchi. Ho sentito le parole di ADL, che sono state misurate ma condivisibili. Il movimento arbitrale è in estrema difficoltà, dobbiamo interrogarci sulla scarsezza generale della classe arbitrale. Provo imbarazzo per Rocchi, vedo una somma di sviste e conduzioni senza personalità. E’ un ricambio generazionale sfortunato? Forse, ma così si danneggia lo spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.