Superlega Juve, fissata l'udienza della Corte di Giustizia Europea! Le date
Connettiti con noi

News

Superlega Juve, fissata l’udienza della Corte di Giustizia Europea! Le date

Pubblicato

su

Superlega Juve, fissata l’udienza della Corte di Giustizia Europea! Le date dell’attesa sentenza che riguarda anche il club bianconero

Come riportato da AS, sono state decise le date dell’attesa udienza della Corte di Giustizia Europea, che sarà chiamata a decidere sul ricorso della Superlega contro la UEFA, accusata di Monopolio e abuso di posizione dominante.

Le date fissata sono quelle dell’11 e 12 luglio. Sono 27 i giudici chiamati a decidere, uno per ogni Paese membro dell’UE, per una decisione che diventerà obbligatoria su tutto il territorio UE e che, scrive il quotidiano, può cambiare l’ordine del calcio e il futuro della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.