Szczesny, ci siamo quasi: ridotte le distanze con l'Arsenal - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny, ci siamo quasi: ridotte le distanze con l’Arsenal

Pubblicato

su

E’ quasi fatta per il portiere polacco dell’Arsenal. Ridotte le distanze con i Gunners per Szczesny: si può chiudere a breve

La Juventus punta a un doppio colpo nel giro di 48 ore. L’idea della dirigenza è quella di chiudere per Bernardeschi e per Szczesny. E’ quasi fatta per il primo ed è quasi fatta per il secondo. La distanza tra Arsenal e Juventus si è ridotta e sono in molti a credere che il portiere polacco vestirà il bianconero nel giro delle prossime 48 ore.

L’obiettivo della Juventus è quello di avere il portiere a disposizione per la tournée americana. Il decollo è previsto per il prossimo 20 luglio da Caselle. Il portiere non è volato in tournée con i Gunners ed è molto vicino alla Juventus. I bianconeri avrebbero alzato la posta in palio, offrendo 9,5 milioni di euro e l’Arsenal avrebbe abbassato le pretese: l’intesa è a un passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.