Szczesny subito ko per infortunio: ecco quando rientra

© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere della Juventus non giocherà con il PSG a causa di un infortunio. Szczesny ko: le ultimissime sul rientro e sui tempi di recupero

Non arrivano buone notizie da Boston per la Juventus. I bianconeri si sono allenati per l’ultima volta prima della sfida dell’ICC con il PSG e si sono trasferiti a Miami ma Allegri non potrà contare su tutto il gruppo. Douglas Costa e Rugani non sono al meglio e continueranno a lavorare e saranno raggiunti presto da Bernardeschi. Cattive notizie da Szczesny: il portiere non giocherà contro i parigini a causa di un problema alla caviglia.

Questo il comunicato della Juventus sulle condizioni del portiere polacco:«Al Babson College rimarranno solamente solamente Rugani, Douglas Costa e Szczesny, che verranno raggiunti da Federico Bernardeschi. Douglas Costa proseguirà gli allenamenti con un lavoro personalizzato, mentre il portiere polacco, che nella giornata di ieri ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, ha già iniziato la specifica fisioterapia e verrà rivalutato nei prossimi giorni».

Articolo precedente
juveCalendario Serie A, domani il sorteggio: possibile Juve-Milan alla 1ª giornata
Prossimo articolo
zemanZeman, che promessa: «Non parlerò più della Juve»