Szczesny avverte l'Atletico: «Ci crediamo, Ronaldo sarà decisivo»
Connettiti con noi

News

Szczesny avverte l’Atletico: «Noi ci crediamo, Ronaldo sarà decisivo»

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus parla in avvicinamento al match con l’Atletico Madrid. Le parole di Wojciech Szczesny

Intervistato da Sky Sport, Wojciech Szczesny ha parlato in avvicinamento alla sfida di Champions con l’Atletico Madrid.

SENSAZIONI – «Stiamo bene, non vediamo l’ora di giocare questa partita, dobbiamo divertirci e vincere».

ANDATA – «All’andata abbiamo sbagliato, molto dobbiamo difendere meglio e attaccare meglio. Noi ci crediamo, stiamo fisicamente bene. Gli ultimi risultati di Champions ci hanno insegnato che non è mai finita. Possiamo ribaltare la partita. Loro sono una squadra ben organizzata dietro. Non difensiva, ma organizzata bene. Giocano sulle ripartenze, sulle seconde palle. Dobbiamo essere attenti ad attaccare con marcature preventive, così da sfruttare tutte le occasioni da gol».

STAGIONE – «Stiamo facendo una stagione straordinaria. Qui in Italia non abbiamo mai perso. Abbiamo gia portato la Supercoppa, siamo vicini allo scudetto e vogliamo provarci per la Champions».

CR7 DECISIVO – «Chi la decide? Se devo fare una scommessa direi Ronaldo. Lui è sempre decisivo in questi momenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.