Szczesny-Juventus: intesa col portiere, l'Arsenal fa il prezzo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny-Juventus: intesa col portiere, l’Arsenal fa il prezzo

Pubblicato

su

Dopo aver trovato l’intesa col giocatore, resta solo più da perfezionare l’accordo con l’Arsenal, i gunners hanno fissato il prezzo per Szczesny – 12 giugno

Altro che secondo portiere, almeno stando alle cifre. L’ormai ex giallorosso Szczesny, di proprietà dell’Arsenal, nazionale polacco e protagonista di un’annata super con la Roma è ormai in direzione Torino. L’intesa con l’entourage del giocatore è stata trovata, l’unico ostacolo rimasto è rappresentato dall’Arsenal. I gunners fissano il prezzo a 15 milioni, una cifra molto alta per un portiere che oltretutto ha solo più un anno di contratto. La Juve sarebbe disposta a spendere una cifra alta perchè l’intenzione è quella di prendere un erede di Buffon non solamente il vice. Però per il momento si continua a trattare e la situazione si potrebbe chiudere sui 12-13 milioni di euro.

Il portiere polacco è sempre più vicino alla maglia bianconera. Szczesny-Juventus: intesa raggiunta manca quella con l’Arsenal. Le ultimissime notizie – 10 giugno

Szczesny e la Juventus hanno l’accordo per un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro netti a stagione ma la Juve non ha ancora in mano l’intesa con l’Arsenal, club proprietario del cartellino. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i bianconeri hanno offerto 5 milioni di euro ai Gunners ma Wenger chiede almeno 15 milioni, cifra che la Vecchia Signora non intende versare nelle casse degli inglesi perché il portiere polacco non rientra nei piani del tecnico alsaziano e ha un solo anno di contratto. La Juve ha scelto l’erede di Buffon ma bisogna ancora trattare con l’Arsenal. Le parti però restano ottimiste.

Szczesny-Juventus: intesa raggiunta. In arrivo l’erede di Buffon – 9 giugno, ore 19.25

La Juventus molto presto avrà un nuovo numero 12. Gigi Buffon è e rimane il guardiano dei pali bianconeri, almeno per un altro anno, ma Neto ha le valigie in mano e difficilmente resterà alla Juve. Dopo due anni di panchina, il portiere brasiliano vuole provare una nuova esperienza per giocare con maggiore continuità e sta cercando squadra. La Juve, per non farsi trovare impreparata, ha già tra le mani quello che sarà il prossimo numero 12: Wojciech Szczesny.

SZCZESNY-JUVENTUS: ACCORDO RAGGIUNTO – La Juve, secondo i colleghi di “Przeglad Sportowy” ha ormai raggiunto ogni accordo con il portiere polacco. L’estremo difensore classe 1990 ha disputato le ultime due stagioni in Italia, con la maglia della Roma, ma il suo cartellino è di proprietà dell’Arsenal. Wenger ha già Cech e non punta su di lui e ha dato mandato all’agente del polacco di trovare una nuova squadra. La Juve ha fiutato l’affare e ha strappato l’accordo su base quadriennale: il portiere guadagnerà 4 milioni di euro a stagione. Manca solo l’intesa con l’Arsenal ma l’accordo è vicino: ai Gunners dovrebbero andare 15-16 milioni. Szczesny si alternerà nella prima stagione con Buffon e nel 2018, se Gigi, come sembra, appenderà i guanti al chiodo, assumerà i gradi di titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.