Szczesny, sprint della Juventus dopo l'addio di Neto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny, sprint della Juventus dopo l’addio di Neto

Pubblicato

su

Neto ha lasciato la Juventus per andare al Valencia. I bianconeri hanno il tesoretto per puntare su Szczesny

Porte girevoli. La Juventus ha salutato Neto che è volato a Valencia (presto sarà ufficiale) ed è pronta a riabbracciare Pinsoglio che sarà il terzo portiere (Audero andrà a Venezia). I bianconeri hanno bisogno di un nuovo terzo portiere. La Juve incasserà 7 milioni di euro più due di bonus per Neto, completando l’ennesima plusvalenza (il brasiliano era arrivato a zero) e ora dovrebbe riversare quella cifra nelle casse dell’Arsenal per Wojciech Szczesny.

Il portiere dell’Arsenal, reduce da due annate positive alla Roma, è stato uno dei migliori nella scorsa stagione. Secondo Gigi Buffon il portiere polacco è stato il primo per continuità di rendimento. L’accordo tra le parti c’è da tempo, contratto da 4 milioni all’anno. Manca l’intesa tra i due club. L’Arsenal continua a chiedere più di 15 milioni di euro, la Juve aveva presentato un’offerta da 5 milioni ma nei giorni scorsi ha alzato l’asticella, offrendo 8 milioni di euro. Dopo l’addio di Neto Marotta e Paratici lanceranno un nuovo assalto al portiere dell’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.