Szczesny o… Keylor Navas? La Juve valuta il dopo Buffon

szczesny
© foto www.imagephotoagency.it

Dalla Spagna rilanciano forte per la candidatura dell’attuale portiere del Real Madrid Keylor Navas, la Juve ha ancora fiducia in Szczesny ma le cose potrebbero cambiare

Szczesny è l’erede designato di Buffon. Questo prevede l’intesa firmata dal portiere ex-giallorosso quest’estate con i vertici della società bianconera. L’anno in corso, di alternanza con Gigi, serve però anche come cortina tornasole. E alla fine si stileranno i bilanci: non è detto che Szczesny non possa avere un forte dualismo anche il prossimo anno. Quando Buffon avrà già appeso i guantoni al chiodi.

Dalla Spagna Don Balon lancia l’indiscrezione. La Juve starebbe infatti sondando il terreno soprattutto in Spagna. Quello che non convince per ora i bianconeri è l’errore grossolano del portiere polacco contro il Benevento (barriera mal posizionata e gol di Ciciretti). Per questo ci sono in ballo anche altri profilo. Da Keylor Navas che potrebbe essere ceduto la prossima stagione dal Real o Oblak dell’Atletico Madrid. In questo caso si tratterebbe di candidatura al ruolo di primo portiere. Oppure la pista complementare è quella che porta ad Arrizabalaga dell’Atlhetic Bilbao nel ruolo ipotetico di vice-Szczesny.

Articolo precedente
chielliniChiellini vs Guardiolismo: «Ci ha rovinati»
Prossimo articolo
dybalaArgentina, Dybala convoca Higuain e … ride con Messi