Szczesny o... Keylor Navas? La Juve valuta il dopo Buffon - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny o… Keylor Navas? La Juve valuta il dopo Buffon

Pubblicato

su

Dalla Spagna rilanciano forte per la candidatura dell’attuale portiere del Real Madrid Keylor Navas, la Juve ha ancora fiducia in Szczesny ma le cose potrebbero cambiare

Szczesny è l’erede designato di Buffon. Questo prevede l’intesa firmata dal portiere ex-giallorosso quest’estate con i vertici della società bianconera. L’anno in corso, di alternanza con Gigi, serve però anche come cortina tornasole. E alla fine si stileranno i bilanci: non è detto che Szczesny non possa avere un forte dualismo anche il prossimo anno. Quando Buffon avrà già appeso i guantoni al chiodi.

Dalla Spagna Don Balon lancia l’indiscrezione. La Juve starebbe infatti sondando il terreno soprattutto in Spagna. Quello che non convince per ora i bianconeri è l’errore grossolano del portiere polacco contro il Benevento (barriera mal posizionata e gol di Ciciretti). Per questo ci sono in ballo anche altri profilo. Da Keylor Navas che potrebbe essere ceduto la prossima stagione dal Real o Oblak dell’Atletico Madrid. In questo caso si tratterebbe di candidatura al ruolo di primo portiere. Oppure la pista complementare è quella che porta ad Arrizabalaga dell’Atlhetic Bilbao nel ruolo ipotetico di vice-Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.