Szczesny: «Bonucci assente? Tornerà presto ad aiutarci con la Juve»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Bonucci assente? Tornerà presto ad aiutarci con la Juve»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Polonia e della Juve, ha parlato alla vigilia della partita contro l’Italia di Nations League

Alla vigilia di Italia-Polonia di Nations League, Wojciech Szczesny ha parlato a Sportmediaset, presentando così la partita. Le sue dichiarazioni.

ITALIA-POLONIA – «Non credo che le assenze cambieranno niente nell’approccio dell’Italia, perché se manca uno, il sostituto vorrà dimostrare il suo valore».

TANTE PARTITE DI FILA«Non abbiamo scelta: dovremo giocare sempre ogni tre giorni e senza pubblico. Purtroppo questo è un calcio diverso in un mondo diverso. Avere tanti impegni di fila è più duro, ma bisogna andare avanti, giocare le partite. E’ il nostro lavoro. Per i tifosi è una gioia vederci in tv e speriamo di poter continuare».

BONUCCI E INFORTUNATI JUVE – «Spero che tornino presto a giocare con la Juventus. Se non stanno bene per la partita di domani è un vantaggio per noi. Però sono sicuro che torneranno presto ad aiutarci con la Juve».

LEWANDOWSKI«Abbiamo l’attaccante più forte al mondo e sicuramente è un nostro vantaggio. Quindi cerchiamo domani di fare qualche gol e portare a casa il risultato».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Bonucci: «Purtroppo ho chiesto troppo al mio fisico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.