Szczesny recuperato per la Supercoppa, l'annuncio su Instagram - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Szczesny recuperato per la Supercoppa, l’annuncio su Instagram – FOTO

Pubblicato

su

Szczesny ha recuperato pienamente dalla distorsione alla caviglia: il vice-Buffon sarà a disposizione di Allegri per la Supercoppa contro la Lazio

Dopo le due assenze in amichevole (Roma e Tottenham) per infortunio Szczesny contro la Lazio ci sarà. Per la prima partita ufficiale con la sua nuova maglia il portiere ex Roma, in odore di derby, sarà in panchina per fare da vice Buffon. Dopo la sfortunata distorsione alla caviglia rimediata durante gli allenamenti americani il polacco ora è completamente recuperato. E a darne notizia è direttamente lui, dal suo profilo Instagram.

Altro che comunicati ufficiali e bollettini medici, nell’era social la comunicazione funziona così. «Sono tornato completamente ad allenarmi» scrive in inglese Szczesny. «Pronto per la Supercoppa contro la Lazio». Due righe che fugano ogni dubbio. Oggi anche Cuadrado che ieri aveva accusato un piccolo affaticamento al polpaccio si è allenato in gruppo. Solo buone notizie per Allegri da Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.