Tacchinardi ne è sicuro: «Questo è il mio unico dubbio su Pirlo»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi ne è sicuro: «Questo è il mio unico dubbio su Pirlo»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del momento della squadra di Andrea Pirlo

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Alessio Tacchinardi. Queste le sue parole sul momento vissuto dalla Juve.

RIMONTA JUVE«Si, ci scommetterei. È vero che Inter e Milan viaggiano su numeri importanti, ma questa squadra, quando viene criticata riesce a fare qualcosina di più. L’unico dubbio è sapere se Pirlo ha la forza mentale per portarla fuori da una situazione del genere. Se Pirlo riuscirà a trovare la chiave giusta, ha la squadra più forte».

INTER DA SCUDETTO«Grande non solo il tecnico e i giocatori, ma tutto il gruppo, compresa la società. Ho la sensazione che possa arrivare in fondo ma forse c’è qualcosa che non si incastra alla perfezione».

LEGGI ANCHE: Graziani: «La Juve sia concreta. Inter? Senza Scudetto è fallimento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.