Tacchinardi su Allegri: «La sua strategia sta pagando, alla lunga però...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi su Allegri: «La sua strategia sta pagando, alla lunga però…»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha commentato le scelte di Massimiliano Allegri nel match di San Siro contro l’Inter. Le parole dell’ex centrocampista

Intervenuto, come di consueto, ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve e delle scelte di Allegri contro l’Inter e in generale nelle ultime partite. Le sue parole.

SCELTE DI ALLEGRI – «La mia speranza è che lo spirito lo abbia ritrovato Allegri, spero si riprenda Dybala, perché ha fatto davvero qualcosa d’importante. Deve crescere però fisicamente, ma è un giocatore di un’altra categoria. La strategia ieri andava bene, ma alla lunga può faticare così. Non ha una super-squadra Allegri comunque, ma spero in una squadra più imprevedibile. Adesso la strategia del non prenderle sta pagando, ma alla lunga anche Allegri credo che voglia un atteggiamento diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.