Tacchinardi: «Taglio stipendi? Sì allo scontro se i giocatori non accettano»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Taglio stipendi? Sì allo scontro se i giocatori non accettano»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, sul possibile taglio degli stipendi dei calciatori

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Giorno, parlando del possibile taglio degli stipendi in Serie A: «Se la situazione non dovesse migliorare a breve io penso che si debba andare allo scontro e far capire ai giocatori che se non faranno un passo indietro le loro società usciranno dall’emergenza con le ossa rotte».

«Tommasi e i suoi devono capire che non ha senso che i calciatori prendano tre mensilità ora e nulla dopo. Senza club, il 40% dei tesserati rischia di stare a casa, queste cose dovrebbero farle presente ai calciatori. E’ importante che tutti facciano un sacrificio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.