Tacconi: «De Laurentiis fa quello che vuole, non puoi aspettarti tanto»
Connettiti con noi

News

Tacconi attacca: «De Laurentiis fa quello che vuole, non puoi aspettarti tanto»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi ha parlato del caso Juve-Napoli. Queste le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ha parlato della partita che non si è giocata tra i bianconeri ed il Napoli di Gattuso. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di Radio Bianconera.

«Juve-Napoli? Le leggi vanno rispettate. Poi con De Laurentiis non puoi aspettarti più di tanto, fa un po’ quello che vuole. Ma se le leggi sono quelle è giusto che paghi con il 3-0 a tavolino. Se non arrivasse la penalizzazione potrebbe essere anche brutto per il prosieguo del campionato, finirebbero tutti per fare come De Laurentiis. Questa stagione purtroppo è anomala, secondo me in molti non ci stanno capendo niente e non sanno come comportarsi»

LEGGI ANCHE: Biasin scocca la freccia: «Se avesse affrontato la Juve avrebbe potuto vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.