Tamponi Napoli, attesa per i risultati: a che ora arriveranno
Connettiti con noi

News

Tamponi Napoli, attesa per i risultati: a che ora arriveranno

Pubblicato

su

Attesa per i risultati dei tamponi del Napoli, che nella scorsa giornata ha affrontato il Genoa. Quando arriveranno gli esiti

C’è attesa in casa Napoli e Juve per i risultati dai tamponi ai quali si è sottoposto il club azzurro. Dopo aver sfidato il Genoa in campionato, club con un numero elevato di giocatori positivi, la squadra di Rino Gattuso ha svolto i test per riscontrare eventuali positività.

Nei primi tamponi svolti, non è emerso nessun positivo. Nella giornata di ieri sono stati svolti nuovi test, che daranno la risposta oggi, intorno alle 15.30. Dopo il risultato si deciderà se giocare o meno la sfida con la Juve.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.