Tardelli: «Ronaldo sempre un po' presuntuoso. Dybala non so se rimarrà»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Ronaldo ha sempre un po’ di presunzione. Dybala? Non so se rimarrà»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha rilasciato un’intervista parlando del momento vissuto da alcuni singoli della Juve: da Dybala a Cristiano Ronaldo

Ai microfoni di Raisport, Marco Tardelli è intervenuto a proposito di alcuni singoli della Juve. Da Dybala a Cristiano Ronaldo, di seguito riportato le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

RONALDO – «Non ho visto nervosismo da Ronaldo, anzi, è un po’ rilassato ma ha trascinato la Juve e ha anche segnato. Ha sempre un po’ di presunzione, ma è Ronaldo. E’ determinante, però non lo è stato per Dybala».

DYBALA – «L’ho visto discretamente a Roma, ma non è il Dybala dei tempi d’oro. Non so se rimarrà, c’è da comprare in difesa e qualcosa arriverà di grosso forte per me in quel settore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.