Tardelli: «Pirlo aveva fatto bene. Se il ritiro è utile? Dipende da una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Pirlo aveva fatto bene. Se il ritiro è utile? Dipende da una cosa»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha parlato della decisione della Juventus di andare in ritiro dopo la sconfitta contro il Verona. Le sue parole

Intervistato da LaPresse, Marco Tardelli ha parlato della decisione della Juventus di mandare la squadra in ritiro dopo le sconfitte con Sassuolo e Verona. Le parole dell’ex giocatore bianconero.

RITIRO JUVE – «L’ho fatto anche io il ritiro, mi è capitato. Utile? Per ritrovarsi sì, dipende da come se ne esce fuori. Rispetto al passato è sicuramente più complicato. Che cosa manca? Quello che è sempre mancato alla Juventus, il centrocampo, non c’è nessuno che ha idee. E in questo momento manca anche la difesa. Se le colpe erano di Pirlo? Le colpe sono sempre di tutti. Sono iniziate quando hanno iniziato a mandare via Allegri. Pirlo aveva fatto bene. C’era un processo da seguire e poi non è stato seguito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.