Tavecchio: «Juve-Napoli? Segnale politico della Figc, la gara va giocata»
Connettiti con noi

News

Tavecchio: «Juve-Napoli? Segnale politico della Figc, la gara va giocata»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex presidente della FIGC Carlo Tavecchio sul ricorso del Napoli in merito alla sfida persa a tavolino con la Juve

La Federcalcio ha scelto di non costituirsi, come aveva fatto nel secondo grado, davanti al Collegio di garanzia del Coni. Che cosa vuol dire? Semplicemente che non potrà portare elementi documentali in dibattimento. Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

IL COMMENTO – «Se la FIGC non si costituisce in Collegio su Juventus-Napoli sará un segnale politico. Il calcio ha tante situazioni particolari, ma la partita va giocata senza alcun dubbio».

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli, Malagò: «Sì, questo sarebbe lo scenario ideale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.