Tebas, dente avvelenato contro Bartomeu: «Una triste fine per lui»
Connettiti con noi

News

Tebas, dente avvelenato contro Bartomeu: «Una triste fine per il presidente»

Pubblicato

su

Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, ha commentato le parole dell’ormai ex presidente del Barcellona Bartomeu

Dura la risposta su Twitter del Presidente della Liga spagnola Javier Tebas, che ha commentato le parole di Bartomeu, che in serata ha dato le dimissioni dalla carica di presidente del Barcellona. L’ormai ex numero uno dei catalani aveva svelato svelato che in questi giorni erano stati approvati i requisiti per permettere al club di partecipare a una Superlega europea. Ecco la risposta di Tebas sull’argomento.

«Dichiarazione sfortunata di Bartomeu nel suo ultimo giorno da presidente del Barcellona, che si sarebbe unito a una competizione debole e immaginaria che rappresenterebbe la loro rovina. Conferma la sua ignoranza per quanto riguarda l’industria del calcio. Una triste fine per un presidente che ha collezionato successi e ultimamente tanti errori».

LEGGI ANCHE: Pjanic su Messi: «Sa tutto della Juve, è ben informato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.