Telenovela Keita: la Juve pronta a inserire una contropartita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Telenovela Keita: la Juve pronta a inserire una contropartita

Pubblicato

su

I biancocelesti hanno espresso il proprio gradimento per un centrocampista della Juve. Si sblocca finalmente la trattativa per Keita?

Va alla Juve, anzi all’Inter, anzi alla Juve, anzi all’Inter. La sensazione è quella che neanche lo stesso calciatore sappia dove andare. La telenovela Keita Balde è una di quelle da tante stagioni: e quando tutto sembra combaciare perfettamente ecco che, puntualmente, arriva la smentita. Il promesso sposo della Juventus, poi sedotto dall’Inter, sembra essersi pentito di aver abbandonato la Vecchia Signora all’altare. Così, dopo aver trovato un’intesa di massima coi nerazzurri, Keita ha deciso di fare nuovamente un passo indietro, nella speranza che la Juve riesca ad acquistarlo già in questa sessione di mercato. Come ormai noto, il calciatore va in scadenza nel 2018. La verità è che i bianconeri non hanno nessuno fretta: la priorità, ora, è chiudere per un centrocampista centrale. Intanto, però, i bianconeri hanno registrato l’interesse della Lazio per una pedina dichiaratamente in uscita da Torino: Tomas Rincon. Madama, a questo punto, potrebbe provare ad inserire il venezuelano nella trattativa per Keita. In questo modo Lotito potrebbe convincersi abbassare la richiesta cash per l’attaccante senegalese. Nella speranza che si possa esser arrivati all’ultima puntata, si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. To be continued.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.