Goal of the Day: la magia di Tevez contro il Borussia Dortmund - VIDEO
Connettiti con noi

News

Goal of the Day: la magia di Tevez contro il Borussia Dortmund – VIDEO

Pubblicato

su

Il Goal of the Day di oggi è la magia di Carlos Tevez contro il Borussia Dortmund: conclusione perfetta agli ottavi di Champions League

Il Goal of the Day di oggi ci riporta al 18 marzo 2015. Ottavi di finale di Champions League: al Signal Iduna Park, la Juventus di Massimiliano Allegri è ospite del Borussia Dortmund. Risultato dell’andata che sorride ai bianconeri, in vantaggio 2-1 nello scontro diretto.

Dopo pochi minuti, Carlos Tevez rompe subito l’equilibrio con un missile dalla lunga distanza. La traiettoria del pallone sorprende Weidenfeller, che non può nulla sul potente tiro dell’Apache. Il cammino europeo in quella stagione, poi, si concluse con la finale persa contro il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.