Thiago Motta Juve, primo allenamento con la squadra: lavora pure Thuram. I dettagli
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, primo allenamento con la squadra: lavora pure Thuram. I dettagli

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, primo allenamento con la squadra: lavora pure Thuram. I dettagli della seduta al Training Center

La Juve ha svolto oggi il primo allenamento della stagione 2024/25 agli ordini di Thiago Motta. Subito aggregato il nuovo acquisto Khéphren Thuram che ha lavorato insieme ai compagni di squadra. Queste il report.

IL REPORT – Oggi, mercoledì 10 luglio 2024, è ufficialmente iniziata la stagione 2024/2025 dei bianconeri.

La Juventus, rappresentata da un primo gruppo di calciatori che ha sostenuto in mattinata le visite mediche al J|Medical, è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per la prima volta agli ordini di Mister Thiago Motta e del suo staff.

I bianconeri, dopo una prima fase di riscaldamento, hanno svolto una fase di possesso palla e successivamente si sono focalizzati su esercitazioni tecniche.

Domani la squadra sarà attesa da una doppia seduta di allenamento, al mattino e al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.