Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta a Dazn: «Sconfitta meritata, la Juve ci ha messo in difficoltà»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato dopo il match di Serie A contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Dazn, Thiago Motta ha parlato dopo Juve Bologna.

SCONFITTA – «Oggi era difficile, contro una squadra che ha fatto bene. Per noi è stata molto complicata, alla fine è meritata questa vittoria della Juventus».

ERRORI – «La Juventus ha iniziato molto forte e ci ha messo molto in difficoltà nella nostra metà campo. Non riuscivamo ad uscire e attaccare, e quando lo facevamo non riuscivamo per la loro fisicità. Noi possiamo migliorare con la palla ma anche senza. Ho visto cose non solo negative ma anche positive, ora penseremo alla prossima partita contro la Sampdoria».

MODULO – «Il modulo è importante ma non esiste solo quello. Io credo che Marko ha fatto una buona prestazione, è quello che gli chiediamo. Ma tutta la squadra deve essere capace di portare la palla nella metà campo avversaria, che sia con un attacco veloce o meno, per creare superiorità. E dentro l’area poi dobbiamo arrivare con gli altri. Ma serve tempo per migliorare. Oggi abbiamo avuto difficoltà nella costruzione e di giocare nella metà campo della Juventus».

GRUPPO – «Io li vedo bene, sono convinto che possiamo migliorare ma non solo nel’aspetto mentale. Vedo una squadra preparata per farlo e insieme sono sicuro che faremo un buon lavoro. Contro la Sampdoria sarà importante e noi lavoreremo per quell’impegno».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.