Thuram: tale padre, tale figlio e la Juve... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thuram: tale padre, tale figlio e la Juve…

Pubblicato

su

Thuram Junior sta stupendo tutti nelle giovanili del Monaco. Difensore come il padre, sta ripercorrendo le sue orme, anche in ottica Juve

Thuram è tornato. Ma si tratta Khephren, figlio di Lillian, che è entrato anche nei radar bianconeri. Ed è impossibile che Thuram Jr sia rimasto impassibile dal fascino della Vecchia Signora, visto quel cognome lì sulle spalle. Anche se quando Lillian si apprestava a cominciare la sua avventura bianconera lui aveva appena 3 mesi. Il resto però se l’è costruito da sè.

Nelle giovanili del Monaco, dove attualmente gioca, è uno degli elementi più promettenti. Ha solo 16 anni, ma gioca già abitualmente nell’under 19. Nel Principato ha debuttato anche a livello internazionale, nella Youth League, la Champions dei giovani. In Francia è stabilmente nel giro delle nazionali giovanili e in patria più che al padre lo accostano ad un altro grande bianconero del passato. L’etichetta è infatti quella di “nuovo Vieira“. Pesante, certo, ma per uno che si chiama Thuram ormai è pura routine. Sta di fatto che la Juve sta facendo dei sondaggi esplorativi per valutare i margini di manovra sul modello Coman, che venne strappato giovanissimo dalle giovanili del Psg. Se ne riparlerà a breve. Thuram in ogni caso è tornato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.