Youth League di buon auspicio, la Juve supera l'Olympiacos 3-1 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Youth League di buon auspicio, la Juve supera l’Olympiacos 3-1

Pubblicato

su

Uefa Youth League: la Juventus Primavera di Dal Canto supera in rimonta l’Olympiacos con i gol di Olivieri, Kameraj e Di Pardo

Buona la seconda per la Juventus di Dal Canto nella Champions League dei giovani. Dopo la sconfitta (rimediata in extremis) contro il Barcellona per 1-0, arriva infatti il riscatto in casa contro l’Olympiacos, in attesa della partita dei grandi.

Le cose però non si mettono subito bene per i ragazzi bianconeri. Dopo una ventina di minuti infatti i greci passano in vantaggio con Vrousai, dopo un inizio super. Olivieri però poco dopo trova il pareggio su calcio di rigore. O meglio, fallisce il rigore ma va a segno sul tap-in del portiere. Nel secondo tempo i ruoli si invertono: Juve all’arrembaggio e Olympiacos in sofferenze. Sponda di Olivieri per Kameraj che fa 2-1, poi Di Pardo gira di sinistra per il 3-1 finale. Si spera ora ad un’inversione di tendenza anche in campionato, dove i bianconeri hanno raccolto fino ad ora solo due pareggi e una sconfitta.

Juventus- Olympiacos 3-1, il tabellino del match

Marcatori: 23′ Vrousai (O), 32′ Olivieri (J), 51′ Kameraj (J), 67′ Di Pardo (J)

JUVENTUS: Del Favero; Kameraj, Vogliacco, Pereira (79′ Capellini), Tripaldelli; Toure, Caligara, Portanova; Nicolussi Caviglia, Montaperto (9′ Di Pardo); Olivieri. A disp.: Loria, Merio, Fagioli, Anzolin, Galvagno. All.: Alessandro Dal Canto.

OLYMPIACOS: Skafidas; Chatziioannidis, Tsimpoukas, Agiotis, Galoupis; Peios (68′ Ziakas), Tserkonis (55′ Neofytidis), Xenitidis; Kostanasios, Voilis, Vrousai. A disp.: Nikopolidis, Papadopoulos, Fitopoulos, Georgantis, Papangelis. All.: Vasilis Vouzas.

Arbitro: San (Svizzera).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.