Dybala prima di Messi, i tifosi argentini si schierano - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Dybala prima di Messi, i tifosi argentini si schierano

Pubblicato

su

All’indomani della brutta sconfitta albiceleste contro la Bolivia, che ha complicato la via della qualificazione ai mondiali, i tifosi hanno scelto su chi si dovrà puntare per ripartire: Paulo Dybala

Per il ct argentino Bauza non è certo un momento un facile. Ci sono attacchi da tutte le parti, dalla stampa (per la mancata convocazione di Icardi) ai tifosi che vedono sempre più avvicinarsi l’ipotesi di una clamorosa esclusione ai prossimi mondiali in Russia. Intanto la squalifica di Messi per quattro giornate complica di per sè uno scenario molto cupo. Il principale quotidiano sportivo del paese Olè ha lanciato un sondaggio su chi sarà il punto di riferimento per la prossima Nazionale argentina. Ed il risultato parla chiaro: Dybala è il più votato, davanti addirittura a Leo Messi e a Gabriel Mercado del Siviglia. Dopo gli attestati di grande stima di Maradona, un’altra investitura, che parte questa volta dal popolo, per la Joya, rimasto in panchina in entrambe le ultime sfide della seleccion causa infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.