Timore dei tifosi bianconeri: «Elkann tradirà nuovamente la Juve come ai tempi di Calciopoli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Timore dei tifosi bianconeri: «Elkann tradirà nuovamente la Juve come ai tempi di Calciopoli»

Pubblicato

su

Tra i supporters bianconeri pare sia viva una sensazione: filtra il timore che John Elkann stia pensando a un cambio della guardia in casa Juve

Le voci recenti che vedrebbero una possibile destituzione di Andrea Agnelli da parte di John Elkann pare siano state mal digerite dal popolo bianconero, stando a quanto si legge sul web. Ad undici anni dall’accettazione della retrocessione in Serie B (giudicata pubblicamente all’epoca dallo stesso numero uno della dirigenza bianconera “pena congrua”), sorgono questa volta nella mentalità collettiva generale forti perplessità sull’eventualità di un cambio della presidenza, visto il lavoro svolto impeccabilmente da Agnelli in questi sei anni. Tuttavia secondo voci di corridoio e rumors sempre più insistenti, il rapporto tra Elkann e il massimo dirigente bianconero sarebbe  giunto al capolinea, e la conseguenza, fra non molto, potrebbe essere il cambio di guardia al comando della Juve, con un avvicendamento alla presidenza: da Andrea Agnelli a un uomo di fiducia di John e osannato dal tifo bianconero per spegnere ogni eventuale miccia polemica (Alex Del Piero?).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.