Toldo sconcertante: «Juve-Inter? Vincerà la squadra più forte grazie alla VAR»

rizzoli
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex portiere dell’Inter ha parlato in vista della sfida di sabato prossimo tra Juventus e Inter. Ecco le dichiarazioni di Toldo

Discutibili dichiarazioni da parte di Francesco Toldo. L’ex portiere dell’Inter segnò un gol alla Juventus nel 2002 (in realtà il gol fu assegnato a Bobo Vieri ma lui rivendica la paternità di quel gol) e ha parlato della gara tra Juve e Inter in programma sabato sera all’Allianz Stadium. Queste le parole dell’ex estremo difensore a “Radio Anch’io Sport”: «La sfida tra Juve e Inter sarà combattuta e con la VAR vincerà la squadra più forte perché ormai non ci sono più sospetti e scuse e la VAR aiuterà lo spettacolo».

Toldo ha parlato anche del gol di Brignoli, portiere di proprietà della Juve, in BeneventoMilan: «Ho provato grande emozione. La convinzione del portiere è stata forte, si vede che voleva anticipare tutti. Tutta l’Italia calcistica è stata con lui e con il Benevento come fosse una favola calcistica. Il gol alla Juventus? Era mio. La sfiorò Vieri ma la toccai io, quel gol è mio ma fu assegnato a Bobo che lottava per la classifica cannonieri».

Articolo precedente
Costacurta stronca Higuain: «Non è un leader»
Prossimo articolo
Barzagli pre-Olympiacos: «Siamo un grande gruppo. Domani gara fondamentale»